Centro Odontoiatrico Ceccaioni

Il dr. Fabio Ceccaioni apre nel 1988 il suo primo studio a Roma, ampliato oggi con l’apertura di una sede a Frascati. Si occupa principalmente di Estetica del Sorriso, Gnatologia, Ortodonzia, Implantologia e Protesi, rimanendo sempre aggiornato su tecniche e tecnologie in ambito Odontoiatrico.

Affida il tuo sorriso in mani sicure
Studio Odontoiatrico Dottor Fabio Ceccaioni
Struttura luminosa e moderna, di facile accesso anche ai disabili, con ampio parcheggio riservato, inserita nel verde circostante.
Utilizziamo le tecnologie più recenti e sicure per assicurare una scrupolosa sterilizzazione degli ambienti specificatamente dedicati a bambini ed adulti.

La dotazione di strumenti diagnostici per lo studio completo del caso (radiologia digitale a bassa emissione di raggi CBCT, elettromiografia di superficie, TENS, Kinesiografia Computerizzata) e di autoclavi di Classe B ( unici dispositivi riconosciuti per una sterilizzazione garantita su tutti gli strumenti) e di poltrone odontoiatriche di ultima generazione, completa il quadro di una struttura sicura, all’avanguardia e accogliente per tutta la famiglia. Senza dimenticare l’esperienza, la cura e la professionalità del Dott. Fabio Ceccaioni e dell’intero staff, pronti come sempre a condurvi verso il vostro migliore sorriso, dall’accoglienza al termine del trattamento.

visita sito :

Centro Odontoiatrico Ceccaioni

Centro Odontoiatrico Ceccaioni