Onoranze funebri Roma

Onoranze funebri Roma è da anni una ditta di pompe funebri che offre aiuto, competenza ed umanità a tutte le famiglie che hanno subito una perdita.
Fin dai primi momenti dell’attività, i valori cardine dell’agenzia di Onoranze funebri sono stati: massimo rispetto per lo scomparso, le sue ultime volontà e il dolore di coloro che lo amavano e quindi l’umanità con cui ogni addetto si rivolge alle persone che hanno perso una persona amata, e la massima riservatezza.
Questa mission ha permesso all’agenzia di Onoranze funebri Roma di stare vicino alle famiglie che hanno deciso di sceglierla per i suoi servizi facendo tutto il possibile per sgravarli delle onerose pratiche burocratiche e degli adempimenti che potrebbero gravare ulteriormente sul difficile momento della scomparsa.
Un altro scopo fondamentale dell’attività di Onoranze funebri Roma è quello di mettere a disposizione per tutti servizi funebri comunali professionali e ben curati. Se si lavora bene il prezzo dei servizi non deve mai andare a discapito della qualità e della gentilezza, umanità e cordialità di ogni singolo addetto.
Ogni tipo di servizo funebre è pensato per poter essere personalizzato allo scopo di onorare al massimo il defunto e rispecchiare la sua personalità. Alla fine del rito funebre gli astanti avranno un indelebile ricordo della persona che se ne è andata, esattamente quello che pensavano di lui quando ancora era in vita.
Onoranze funebri Roma si impegna ogni giorno per rendere disponibili servizi sempre più consono agli effettivi bisogni delle famiglie tanto da poter affermare di essere a loro completa disposizione e di cercare di dare tutto il possibile per accontentarli.
Uno dei servizi che da anni viene offerto da Onoranze funebri Roma è quello della previdenza funeraria. Preoccuparsi per il futuro dei propri figli, immaginarli tranquilli e sereni è tipico dei genitori italiani. In questo solco si inquadra il servizio di previdenza funeraria:un modo diverso per assicurare loro tranquillità, sia economica che emotiva.
La previdenza funeraria è uno strumento assicurativo che viene richiesto per poter sostenere quando ancora si è in vita le spese per un funerale, proprio o di un’altra persona, stabilendo con l’agenzia funebre in anticipo tutti i particolari del rito funebre e della sepoltura.
Si tratta di una polizza assicurativa stipulata tra l’assicurato e una compagnia assicurativa che ha ad oggetto dei servizi funebri specifici. Dietro il pagamento di un premio periodico, l’assicurato può pagare nel tempo per sostenere le spese di funerale, sepoltura o cremazione suo o a una persona da lui determinata permettendo alla sua famiglia di essere completamente sgravata dall’onere economico che comporta.

visita sito :

Onoranze funebri Roma

Onoranze funebri Roma