Pulizie Genova – Impresa di Pulizie

Siamo un’impresa di pulizie che opera sul territorio di Genova e nei dintorni della città. Offriamo servizi di pulizie civili ed industriali, per privati ed aziende. I servizi di pulizia della nostra impresa di pulizie a Genova si adattando alle esigenze di spazi ed ambienti di tutte le dimensioni. Abbiamo esperienza e ci occupiamo regolarmente della pulizia professionale di: case, appartamenti, ville, uffici, condomini, studi professionali, negozi, attività commerciali e strutture industriali, come ad esempio capannoni, magazzini e centri di distribuzione.

I nostri interventi di pulizia sono personalizzati sulle esigenze dei clienti. Siamo un’impresa di pulizia a Genova che si rivolge a tutti quelli che cercano o hanno bisogno di servizi di pulizia puntuali, accurati, affidabili e flessibili. A prezzi competitivi.

Che tu abbia bisogno di noi per la tua casa, ufficio, attività commerciale o struttura industriale, la nostra impresa di pulizie è a disposizione. Lo siamo anche per pulizie a fondo, post ristrutturazione, prima o dopo un trasloco e sanificazioni. Effettuiamo sopralluoghi gratuiti, in alcuni casi l’unico modo per stilare un preventivo dettagliato.

visita sito :

Pulizie Genova – Impresa di Pulizie

Pulizie Genova – Impresa di Pulizie