Riparazione tapparelle a Torino

Offriamo il servizio di riparazione tapparelle e avvolgibili in tutta torino. Il nostro servizio di pronto intervento 24 ore su 24 è sempre disponibile. Chiamateci per un preventivo gratuito.
Le vostre tapparelle sono vecchie e non sono più funzionali? Siete nella pagina giusta.Offriamo il servizio di riparazione delle tapparelle da moltissimo tempo a torino e anche nelle province. Con passare dei anni siamo diventati ancora più bravi grazie all’esperienza acquisita. Un buon tapparellista sa trovare la fonte del problema e poi risolvere il problema nel minore del tempo possibile. Non sempre i problemi sono facili da risolvere, ma noi non ci spaventiamo dalla difficoltà del lavoro.
Se le vostre tapparelle manuali sono tropo pesanti per voi la soluzione più valida è motorizzare le vostre vecchie tapparelle. Con la motorizzazione, aprire e chiudere le tapparelle sarà molto più faccile, basta spingere un bottone. Ormai la motorizzazione delle tapparelle non si fa solo per comodità ma anche per stare al passo con i tempi. Non ce bisognio di installare delle nuove tapparelle motorizzate ma possiamo motorizzare le vostre tapparelle vecchie.

I nostri servizi:

Sostituzione Cinghie e Rulli Tapparelle
Sblocco Tapparelle Incastrate
Preventivi Sostituzione Tapparelle
Servizio Disponibile 7 Giorni su 7
Sostituzione corde
Sostituzione avvolgitori
Sostituzione guide
Sostituzione arganelli
Sostituzione tiranti
Sostituzione stecche etc.
Sblocco tapparelle incastrate
Sostituzione motori tapparelle elettriche

Siamo specializzati per la motorizzazione delle tapparelle. Offriamo sempre un servizio di qualità a prezzi economici utilizzando solo materiali di qualità. La qualità per noi è molto importante perche i nostri clienti si fidano di noi e del nostro lavoro. Un lavoro fatto bene durerà nel tempo e non i problemi non ci saranno più. La fiducia posta in noi viene ripagato con professionalità. Non fatte entrare in casa qualsiasi persona che dice di essere un fabbro, scegliette attentamente le persone da far entrare nelle vostre abitazioni. Scegliete sempre persone di fiducia e professionisti.

 

 

 

visita sito :

Riparazione tapparelle a Torino

Riparazione tapparelle a Torino