Sanificatore aria

Scopri il primo ozonizzatore domestico, per igienizzare l’acqua del rubinetto e l’aria di casa in modo naturale ed efficace: Ozobox sanifica ed elimina il 99,9% dei batteri e degli agenti inquinanti, provalo a casa!
Quali sono questi benefici? L’ozono agisce in modo naturale come potente biocida, in grado di eliminare la quasi totalità dei batteri ed agenti inquinanti. Pertanto, igienizza e al tempo stesso depura e sanifica.
Come funziona? Ozobox è un elettrodomestico compatto e portatile, può essere appoggiato ovunque, trasforma l’ossigeno in ozono per poi riconvertirlo a termine del processo: a sua volta, l’ozono può essere usato in una vasta serie di applicazioni, grazie a diverse funzioni disponibili su Ozobox: l’ozono possiede una potente carica antimicotica, in grado di eliminare il 99% dei batteri presenti e degli agenti inquinanti.
L’acqua ozonizzata può essere destinata ad uso alimentare, oppure per le pulizie di casa e anche per la pulizia personale. Con Ozobox puoi pulire in modo efficace gli animali domestici, oppure puoi disinfettare le ferite del tuo cane con un prodotto completamente naturale. Ancora, puoi sanificare le verdure crude prima di mangiarle, senza doverle trattare con agenti chimici.
Non solo, Ozobox è molto utile anche in cucina, per igienizzare ad esempio la frutta o verdura senza additivi chimici, può essere usato anche per l’igiene personale e per la pulizia e toelettatura del proprio cane o gatto.
Germicida e naturale, l’ozono in natura è una sostanza che purifica l’ambiente grazie al suo potere antisettico.
In altre parole: pulire casa naturalmente e in modo ecologico da oggi è possibile grazie ad Ozobox.

visita sito :

Sanificatore aria

Sanificatore aria