Traslochi Firenze

Traslochi Firenze è da anni presente in Toscana con servizi in ambito locale, nazionale ed internazionale per sostenere famiglie ed aziende che devono superare la “prova trasloco”. La lunga esperienza trascorsa al fianco delle famiglie e delle aziende toscane è stata fondamentale per insegnare alla ditta di traslochi Firenze quali sono i bisogni reali di qualsiasi persona impegnata in un trasloco e le ha permesso di implementare servizi specifici. L’offerta di servizi è a richiesta: una persona che sta affrontando un trasloco non necessita di nessuna pressione, magari solo di qualche consiglio di esperti.
A riprova della serietà della ditta sono i lunghi anni di esperienza e la quantità di traslochi effettuati in Italia e nel mondo.
Tra i tanti servizi offerti quello di deposito bagagli all’interno della sede di Traslochi Firenze è uno dei più interessanti su tutto il territorio toscano: mobili, suppellettili e merci trovano una splendida sistemazione nei container individuali, vigilati h 24, dotati di un efficiente sistema antincendio e rilevamento fumi certificato dai Vigili del Fuoco, assolutamente privi di umidità. I container sono di varie dimensioni ed adatti alle esigenze di tutti fino ad una capienza di 70 mc. per il periodo di tempo richiesto dal cliente.
Il trasporto di opere d’arte, di oggetti ingombranti o preziosi e strumenti musicali, il noleggio di autoscale e furgoni completano la serie di servizi
Un servizio che si è rilevato utilissimo è quello dei piccoli traslochi: esso può essere necessario quando c’è la necessità di spostare magari un’unica stanza da una casa ad un’altra, oppure nel momento in cui c’è necessità di trasferirsi da un’abitazione ad un’altra magari più piccola e con uno spazio ridotto che richiede un numero limitato di mobili.
Una particolare forma di trasloco che consiste di risparmiare senza perdere nulla sul servizio è il trasloco in groupage: un trasloco organizzato tra varie famiglie sulla stessa tratta stradale. L’ottimizzazione dei tempi del servizio e la possibilità di suddivisione dei costi tra le famiglie, permetterà ai clienti di risparmiare non poco denaro.Questo particolare tipo di servizio non è rivolto a chi ha particolari urgenze o un carico eccessivo.
Ditta traslochi Firenze è caratterizzata da un modus operandi a prova di stress per le famiglie e le ditte coinvolte che si avvale di un sopralluogo volto a progettare le tempistiche, il personale e i mezzi da impiegare che poi si tradurrà in un preventivo trasparente e chiaro.

visita sito :

Traslochi Firenze

Traslochi Firenze
Tagged on: