M.B. Mecc Bellon Srl – Carpenteria Metallica Leggera a Torino

La M.B. Mecc Bellon Srl è un’azienda di carpenteria metallica leggera con sede a Torino che si occupa di lavorazioni metalliche di piccole dimensioni, al di sotto del metro. Da oltre 40 anni ormai, l’azienda familiare gestisce lavorazioni di lamiere metalliche destinate al settore elettronico, rappresentando in tutta Italia un partner affidabile e competente. Il team della M.B. Mecc Bellon Srl è specializzato e viene formato periodicamente per poter applicare le nuove competenze acquisite sul campo di lavoro ogni giorno.

L’azienda possiede, inoltre, un ampio parco macchine dalla tecnologia avanzata che permettono di ottimizzare fortemente i processi produttivi e, successivamente, di consegnare un prodotto privo di imperfezioni e secondo le tempistiche concordate.

La M.B. Mecc Bellon Srl collabora con i propri clienti e il lavorare insieme inizia con la fase di ingegnerizzazione del prodotto, continuando poi con la prototipazione. In questa fase il bagaglio tecnico acquisito in anni di attività permette di aiutare il cliente a gestire e risolvere le problematiche relative allo sviluppo dei nuovi prodotti. Successivamente il prodotto viene realizzato sia in piccola che in media serie, sia in qualità di capo commessa (per la quale ci si avvale di fornitori selezionati nei trattamenti galvanici, verniciature, serigrafie) sia in qualità di contoterzista.
Elevate capacità di gestione e competenze tecniche abbinate alla attenzione ai dettagli e con un occhio di riguardo all’estetica permettono di raggiungere inoltre un ottimo rapporto qualità prezzo.

Un altro elemento distintivo della M.B. Mecc Bellon Srl è la sua capacità di fornire soluzioni personalizzate e su misura per le esigenze dei clienti. L’approccio collaborativo con i clienti sin dalle fasi iniziali di ingegnerizzazione e prototipazione consente di comprendere appieno le specifiche richieste e di offrire prodotti finali che soddisfino le aspettative a 360°.

Il costante investimento in formazione e aggiornamento del personale garantisce che il team sia sempre al passo con le ultime tecnologie e metodologie di lavorazione, garantendo la massima precisione e qualità dei prodotti finiti, per una resa estetica perfetta. La sinergia tra competenze tecniche e attenzione all’estetica conferisce ai prodotti della M.B. Mecc Bellon Srl un valore aggiunto, apprezzato sia dai clienti storici che da quelli nuovi. Tra i servizi offerti troviamo taglio laser, piegatura della lamiera, saldatura e insertatura.

Vuoi richiedere una consulenza per parlare del tuo progetto? Visita subito il sito dell’azienda di carpenteria metallica leggera e, nel caso in cui tu fossi già pronto a mostrarlo, carica il tuo progetto nell’apposito form di contatto.

visita sito :

M.B. Mecc Bellon Srl – Carpenteria Metallica Leggera a Torino

M.B. Mecc Bellon Srl – Carpenteria Metallica Leggera a Torino