Impresa pulizie Firenze

Impresa pulizie Firenze propone i propri servizi a professionisti, aziende, condomini e famiglie che pretendono non solo una pulizia ordinaria, ma massima igiene profonda nei loro locali. Infatti se la parola pulizia si riferisce all’eliminazione dello sporco evidente, l’igiene scende più in fondo e richiede interventi più efficaci per affiancare alla bellezza anche la massima sicurezza per i clienti e i lavoratori.
Impresa di pulizie Firenze si fonda sulla preziosa collaborazione di collaboratori scelti, formati e fidati per la massima sicurezza dell’azienda e dei nostri clienti che possono contare su persone cordiali e collaborative.
L’azienda si occupa della pulizia professionale di condomini, aziende, uffici, magazzini, laboratori, industrie di produzione e trasformazione, Hotel, ristoranti, cliniche, scuole, locali notturni, negozi, centri commerciali, piscine, asili, paleste e centri sportivi, condomini, appartamenti, ville, piscine, giardini. Si occupa anche di pulizie straordinarie come le pulizie post ristrutturazione, pulizie moquette, lavaggio vetri e vetrate. È possibile anche richiedere servizi accessori come la fornitura di materiale igienico di consumo e l’installazione dei relativi dispenser.
L’azienda è perfettamente consapevole del fatto che le esigenze dei loro clienti mutano e il servizio offerto potrebbe essere modificato e personalizzato periodicamente soprattutto per quanto riguarda i servizi richiesti e gli orari di lavoro. L’estrema adattabilità e disponibilità del personale consente di offrire un servizio personalizzato per offrire sempre e comunque la soluzione su misura per il cliente e per i suoi bisogni.
L’Impresa di Pulizie Firneze opera in tutta la città e la provincia di Firenze fornendo servizi di igienizzazione e sanificazione di locali ed ambienti, sia pubblici che privati.
Pulizia periodica dei locali, servizi di gestione per imprese recettive e di somministrazione alimenti,, igienizzazione di ambienti di lavoro, uffici e locali pubblici, ma anche pulizie post trasloco, cantiere, ristrutturazione, o dopo alluvioni o calamità naturali. Sempre e comunque il servizio necessario, senza alcuna aggiunta.
È possibile concordare con l’azienda ogni dettaglio della collaborazione e chiedere i servizi di cui si ha più bisogno con la certezza di trovare una controparte sensibile alle proprie esigenze che svolge il suo lavoro con la massima dedizione al lavoro, precisione e puntualità.
Chiedere un preventivo personalizzato è semplice e gratuito: provare la professionalità di un’azienda storicizzata può fare davvero la differenza.
I collaboratori di Impresa di pulizie Firenze possono vantare grande esperienza e i migliori prodotti ed attrezzature anche nel trattamento delle superfici più complesse, come pietra, parquet, cotto e pavimenti in marmo, materiale per cui si offre anche il trattamento di cristallizzazione.

visita sito :

Impresa pulizie Firenze

Impresa pulizie Firenze