La verità sulle chat senza registrazione

La sera torni stanco e stressato dal lavoro e vuoi solo farti una doccia, mangiare qualcosa di leggero e occuparti in qualcosa di rilassante che al tempo stesso stuzzichi la tua mente.

Molti scelgono di entrare in qualche chat e fare 4 chiacchiere con degli sconosciuti, oppure tentare di conoscere qualche persona del sesso opposto. Allora si va sul famoso motore di ricerca google e si fa la ricerca: “chat senza registrazione” . I risultati sono centinaia, infatti esistono una miriade di chat gratuite dove non è necessario registrarsi, ma quale sono quelle giuste?
Ovviamente tutti sono spinti ad entrare nei primi risultati della ricerca effettuata, ma non è sempre una buona scelta. Infatti almeno per quanto riguarda il panorama web Italiano, nell’ ambito “chat” , esistono solo due o tre network che detengono il monopolio. Per monopolio intendo una grande affluenza di traffico dovuta ai tanti siti ben strutturati e posizionati su google. Questi network ingannano gli utenti facendo credere che questi diversi siti, con domini diversi, descrizioni e motti diversi, sono tutte chat diverse e in competizione l’ una con l’ altra e che ognuna offre un servizio diverso dall’ altra. La realtà è ben altra.
La realtà è che questi siti gestiti da un paio di agenzie web Italiane alla fine conducono tutti alla stessa e medesima chat collocata sullo stesso Network IRC.
La chat di destinazione alla fine è sempre la stessa. Essendo una IRC chat, un vecchio ed ormai obsoleto protocollo, ha una grafica dozzinale, spoglia e senza nessun tipo di utility o servizio paragonabile ad altri servizi offerti da chat che non siano IRC.
Il mio consiglio è quello di non farsi ingannare dai risultati di ricerca, quelli sono manipolabili da chi ha conoscenze e mezzi adatti per influenzare la SERP di google. Una buona chat non è data dal suo posto nella SERP e nei risultati di ricerca. Quindi provate a scendere nei risultati, magari passare alla pagina 2, o 3 o via discorrendo. Ci sono tantissime chat che offrono servizi ottimi e gratuiti nei bassifondi di google. Esplorateli e date una possibilità a queste chat, non vi pentirete di questa scelta. Essendo molto meno trafficate, non vi arriveranno nei privati decine di messaggi SPAM da spamBoT. La moderazione è molto piu’ seria e scrupolosa. l’ ambiente è molto piu’ familiare, caldo e accogliente.

visita sito :

La verità sulle chat senza registrazione

La verità sulle chat senza registrazione