Servizi di Pulizia Torino

Impresa Pulizie Torino NBR è un’impresa specializzata nella pulizia professionale di uffici, condomini, piccole medie imprese e pannelli fotovoltaici a Torino e provincia. Offriamo servizi di pulizia industriale e domestica.

Se cerchi un’impresa di pulizie a Torino che offra dei servizi di pulizia rivolti particolarmente a privati oppure a studi professionali (notai, avvocati, commercialisti) e che sia al contempo affidabile e sicura, puoi smettere di cercare.

Infatti la formazione professionale e la profonda conoscenza delle ultime tecnologie e dei migliori prodotti per la pulizia ci hanno da sempre consentito di ottenere risultati eccellenti a prezzi competitivi.

Negli anni il settore dei servizi di pulizia ha visto l’ingresso di imprese che hanno abbassato il livello di qualità offerta, portando ad uno spostamento dei “migliori” verso il comparto ospedaliero e alimentare. Noi che proveniamo da quest’ultimo, con il tempo abbiamo deciso di offrire un servizio di pulizia per uffici e studi professionali di livello adeguato allo spessore di un professionista, ma anche un servizio ottimale (in grado di soddisfare i privati) per le abitazioni e i condomini.

L’esperienza acquisita nel comparto alimentare e il continuo aggiornamento ci hanno consentito di contenere i costi, con un evidente vantaggio per i nostri clienti. Il passaparola che si è innescato grazie ai nostri clienti è merito senz’altro di un lavoro di pulizia ai più alti livelli qualitativi. Tali standard qualitativi sono merito della nostra struttura di impresa, a gestione familiare, che ci ha permesso di conoscere alla perfezione l’operato dei nostri collaboratori.

Forniamo un servizio di pulizia regolare a uffici, condomini e piccole imprese a Torino e provincia, ma anche servizi di pulizia straordinari (o una tantum), pulizia di pannelli fotovoltaici, pulizia vetrate scomode fino ad una altezza di 7metri, lavaggio moquette o tessuti, recupero e lucidatura su superfici marmose o top particolari.

Al contrario dei nostri concorrenti noi non facciamo “tutto”, ma siamo preparati e attrezzati per soddisfare al meglio ogni tipo di esigenza di pulizia per gli uffici e studi professionali, gli appartamenti, i condomini e imprese solamente di piccola-media metratura.

 

 

Servizi di Pulizia Torino